Top

Cambia il tuo allenamento

Migliora il tuo stile di vita

Ti sei mai chiesto come si sceglie la palestra giusta ?

La voglia di migliorarsi, di amare la propria immagine, è inevitabilmente collegata alla palestra il luogo ideale per l’attività fisica, per dare via al cambiamento. Il luogo d’eccellenza dove fare movimento non solo per tenersi in forma, ma anche per rilassare la mente, potenziare lo stato di salute e incontrare nuovi amici con passioni e obiettivi comuni.

Ecco solo alcuni importanti aspetti da valutare per scegliere VinFit come la TUA palestra ideale

  • Posizione e parcheggio 
  • Tipologia dei servizi 
  • Qualità delle attrezzature 
  • Formazione e Presenza costante degli  Istruttori 
  • Orari di apertura 
  • Pulizia dei locali 
  • Esperienze degli iscritti 

Qualunque siano i motivi trainanti della tua scelta, i nostri iscritti da sempre ci rendono  orgogliosi  e fieri per  fare al meglio il nostro lavoro. Scopri  cosa dicono di NOI 

angelo

Angelo 63 anni

formatore commerciale assicurativo

Dice di avere scelto VinFit  grazie al consiglio di un caro amico ed ora non riesce più a farne a meno.  “ Ho provato sulla mia pelle quello che il mio amico  Giovanni (allenatore di basket)  mi diceva sempre :  l’attenzione per le persone nella correzione degli esercizi è il massimo!  Da luglio infatti ho perso 9kg , ho ripreso la mobilità alla spalla e al menisco rotto a causa di un infortunio e ho diminuito di 75 punti il colesterolo”

antonia

Antonia 59 anni

Segretaria

Dopo 22 anni di repulsione all’odore delle palestre Antonia decide per “comodità” di iscriversi in VinFit, spinta da un aumento di peso durante il lock-down  che le causa  dei forti mal di schiena e da una situazione di stress che deve affrontare sia a casa che al lavoro. “ Quando mi alleno non penso a nulla , stacco la mente e riesco a chiacchierare  tranquillamente  con tutti , prima non accettavo il cambiamento del mio corpo , oggi mi sento libera  di mettere in discussione le mie vecchie cattive abitudini

lucia

Lucia 14 anni

Studentessa

“Non amo molto lo sport e mia mamma ha cercato per molto tempo di convincermi ad andare con lei in VinFit  . All’inizio ero titubante poi invece ho trovato un ambiente davvero figo fatto di luci colorate e musica che mi danno la carica per allenarmi ; gli istruttori sono davvero simpatici, anche la gente che la frequenta poi non è niente male… “

alberto

Alberto 30 anni

Commerciante

“ Da sei mesi mi alleno in VinFit seguendo  un programma non solo di allenamento ma anche alimentare Alberto è un ex sportivo, amante del calcio, rimasto fermo per più di 1 anno e con un aumento di peso importante . In questo ultimo periodo ha perso oltre 17 kili allenandosi 3 volte a settimana : “ dopo aver perso così tanto peso ora voglio aumentare la mia muscolatura;  quello che amo di più di Vinfit ? L’ambiente piacevole con istruttori che ti seguono passo dopo passo”  

gianmarco

Gainmarco 50 anni

Gruista

Ex pallavolista e amante del football americano , Gianmarco frequenta Vinfit da circa 2 anni , cioè dalla sua apertura ed è la sua prima esperienza all’interno di una palestra . “ Sono entrato qui per la prima volta grazie al consiglio di un collega , ho trovato subito un ambiente familiare ed amichevole che mi ha messo molto a mio agio . Qui ritaglio il mio spazio tra lavoro e famiglia e mi ricarico di sana energia “ 

Cristiano

Cristiano 16 anni

Studente

 “ Mi allenavo a casa finché un amico, che pratica Taekwondo mi ha detto di venire a provare e da luglio 2020 non mi sono più fermato. In questa palestra ho trovato attrezzature perfette ed istruttori che mi sostengono, mi correggono e mi danno ottimi consigli 

Angelo-b

Angelo 57 anni

Geometra

“ durante il periodo di quarantena a causa del Covid -19 mi sono trovato a dover gestire lo stress e l’aumento di peso. Un amico mi ha consigliato Vinfit per ritrovare la forma e la tranquillità. La cosa che apprezzo di più? L’ambiente familiare e l’attenzione alla persona che la rendono la migliore palestra mai provata a Ravenna”

Share